Gazzetta dello Sport: De Jong ha detto si!
米体,德容已经同意米兰提供的个人条款。加秃希望今天白天就结束战斗
Secondo quanto riferito dagli esperti di mercato di "Skysport", Giuseppe Riso, agente Fifa, sarebbe a Manchester per conto del Milan.L'intermediario rossonero avrebbe l'incarico per chiudere l'affare De Jong, ormai in dirittura d'arrivo da diverse ore, potrebbe chiudersi proprio oggi. L'arrivo di Riso in Inghilterra è indicativo, il Milan sta stringendo il cerchio, evidentemente c'è un accordo di massima con il City per il costo del cartellino e mancano solo gli ultimi dettagli, di fatto le firme se si è mosso un intermediario e non Galliani.Secondo quanto riferito dal portale online de "La Gazzetta dello Sport", ci sarebbe anche Ariedo Braida in Inghilterra, ulteriore indizio che spinge per la chiusura dell'affare in tempi brevi, con le parti vicinissime all'accordo.
天空体育的消息称,在协助米兰完成了博扬的转会后,国际足联经纪人里索今天马不停蹄的赶往曼彻斯特,和曼城方面谈判德容的转会事宜,在今年初的特维斯转会中,里索就作为中间人负责代表米兰和曼城方面沟通。据悉双方在这笔交易上已经不存在大的分歧,只需要敲定最终的一些细节就可以完成转会。
【milannews】米兰为德容官方提交4-4.5m报价 坐等曼城回应
Milan has presented an official offer to Manchester City for Nigel De Jong in the vicinity of 4m-4,5m.Milan will now be waiting for Manchester City's answer to Milan's offer. 作者: 达尼.阿尔维斯 时间: 2012-8-30 22:41
Anche Milan Channel, canale ufficiale rossonero, conferma che Nigel de Jong è in volo verso Milano. Il centrocampista olandese, accompagnato da Braida e Riso, atterrerà all'aeroporto di Linate agli arrivi privati.
Nigel de Jong, neo-acquisto del Milan, al microfono di Sky Sport ha rilasciato le prime dichiarazioni da rossonero: "Sono felice, il Milan è un grande club. Tutti conoscono la storia del Milan. Fin da piccoli tutti vorrebbero giocare nel Milan. Il Milan gioca sempre per vincere il campionato, ci sono tanti buoni giocatori. Il derby è sempre un bella partita, non vedo l'ora di giocare contro l'Inter. Ai tifosi del Milan dico di essere contenti del mio trasferimento, giocherò sempre col cuore".
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'olandese Nigel de Jong avrà la maglia numero 34, che già indossava nel Manchester City. Si tratta di un numero inedito in casa rossonera.